domenica 28 aprile 2013

Peter Rabbit Cake

Care amiche,
finalmente ho realizzato un progetto che da tanto mi frullava per la testa. Si tratta di una torta a tema Peter Rabbit. Adoro quel dolce coniglietto: ho lenzuolini, federe, libri ed altri piccoli gadget... così, quando al TheCakeShow Spring Edition scoprii che Maison Madeleine vende un'intera linea di  pirottini ed altre decorazioni per le feste proprio di Peter il Coniglio, decisi di comprare tutto nell'attesa di trovare il momento giusto per allestire uno sweet table a tema. Ed ecco qui il mio Peter di zucchero insieme ai suoi dolcissimi amici...

"...Flopsy, Mopsy e Cotton-tail, che erano dei bravi piccoli Conigli, andarono per il sentiero a cogliere more. Ma Peter, che era molto disobbediente, corse dritto dritto verso il giardino del Signor Mc Gregor e s'infilò sotto il cancello! Prima assaggiò un po' di lattuga e un po' di fagiolini, e poi qualche ravanello..."




















4 commenti:

  1. O mamma! Anche io adoro Peter Rabbit e sono senza parole!!! Questo piccolo sweet table è MERAVIGLIOSO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela! E' stata un'impresa... io e Elena abbiamo portato fuori il mobile dell'ingresso (pesantissimo!) e abbiamo fatto le foto in pochissimo tempo approfittando dell'unica mezz'oretta senza pioggia di tutto il week end! Cosa non si fa per Peter Rabbit!!!

      Elimina
  2. Ciao!!! Questi dolci sono meravigliosi!!!
    Io e tua figlia ci seguiamo su instagram :)
    Passa nel mio blog c'è un regalino per voi!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Giulia!!! Scriverò un post per ringraziarti al più presto!!!
    Imma

    RispondiElimina