martedì 25 giugno 2013

It's summer time!

Care amiche,
come state? Come potete vedere in questo periodo i post scarseggiano... l'arrivo del caldo torrido, gli ultimi giorni di lavoro e di scuola e le ultime torte stanno togliendo tempo al blog :(

Sicuramente questo non è l'ultimo post che vedrete prima dell'inizio delle vacanze... devo ancora mostrarvi le foto delle fantastiche esperienze a Spello in occasione della Festa delle Infiorate e a Milano al Cake Design Italian Festival. Oggi però vorrei mostrarvi i fiori che ho realizzato con la bravissima insegnate Natali Cakes al corso organizzato dalla simpaticissima Myriam Cofano. Era da tanto, infatti, che volevo perfezionare la tecnica dei fiori a ferretto e sono davvero felice dei risultati che ho ottenuto (anche se ho ancora tanto da imparare!). Non vedo l'ora di applicare tutti i segreti che Natali mi ha svelato per decorare le mie torte anche perchè, da quando ho frequentato il corso, osservo con molta più attenzione tutti i fiori e la natura che mi circondano per studiarli e capire come riprodurli con la pasta di zucchero.

Ecco qui le foto...
Buona estate!!! 




Nessun commento:

Posta un commento