venerdì 18 gennaio 2013

Il Natale più dolce

Bentrovate amiche!
Oggi, in questa fredda ma soleggiata giornata, vorrei riportare qui sul blog un po' di spirito natalizio... Lo so, le feste sono passate già da un po' e da tempo siamo tornati tutti alla solita routine (... anzi io sto già realizzando qualche progetto per Pasqua ;)), ma non ho ancora pubblicato le foto di queste indimenticabili vacanze che mostrano la splendida atmosfera che si respirava in casa mia. Per questo devo assolutamente ringraziare tutti i miei amici, sia quelli vicini che ci sono venuti a trovare, sia quelli lontani, che ho sentito ugualmente vicini grazie ai loro piccoli pensieri.
Grazie a Giulia, Gianpiero, Sara, Virginia, Lia, la sua Alice, MariaDanielaMarcella, Daniela, Tiziana e Michela di cuore.

p.s.: purtroppo non ci sono le foto dei pensierini di tutti.. provvederò presto a farle e pubblicarle!


Sopra c'è la meravigliosa biscottiera che mi ha regalato Giulia e in bassi c'è la nostra tavola addobbata per le feste ;)



 Ed ecco i  carinissimi gingerbread preparati da Daniela...  nella foto non si vedono ma mi ha spedito anche tanti altri deliziosi dolcetti tipici della sua zona (Terracina)... che bonta!!!



Questi sono i pacchetti realizzati da Elena per i nostri amici e parenti!




Daniela mi ha anche spedito questa rennina che già vi avevo mostrato in un post! Ma quanto è dolce!? E quanto è Shabby!?!?

E questa è l'elegantissima confezione con alcuni prodotti tipici pugliesi che mi ha spedito la mia amica Marcella. Lei oltre che bravissima Cake designer è la proprietaria insieme al marito di un agriturismo nel Salento (Fuecu). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarla!



Nessun commento:

Posta un commento